17-18/02/2023 – Incontro Intermedio – Roccella Jonica
In occasione dell’Incontro Intermedio del Distretto 108 YA per l’anno sociale 2022/22023, tenutosi a Roccella Jonica nei giorni 17 e 18 febbraio 2023, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Club Excellence 2021-2022” conferito dalla Sede Centrale di Oak Brook su segnalazione del Governatore del Distretto 108 YA per l’A.S. 2021-2022 Francesco Accarino.
A ritirare la patch per il labaro di Club dalle mani del PDG Francesco Accarino, il Past Presidente dell’Anno di riferimento Gaetano Liguori., un riconoscimento che il Past Presidente ha voluto condividere con tutti i soci del Club. Questo è stato difatti l’emozionato commento di Gaetano: “I miei ringraziamenti vanno a tutti i soci che si sono impegnati con creatività e dedizione in un biennio veramente difficile. Ma è proprio nelle difficoltà che si vede di che pasta sono fatti i soci del nostro Club, ed i risultati lo dimostrano. Su 139 Club del Distretto, solo poco più di 20 hanno ottenuto il riconoscimento della Sede Centrale e questo vuol dire che Oak Brook ci ha riconosciuto, dati alla mano e riscontrati i requisiti, qualità dei service e positivo impatto sul territorio. In poche parole … un riconoscimento conquistato sul campo!”
Nel corso della Cerimonia, al Club è stato anche conferito, da parte del Governatore Franco Scarpino, l’Attestato di partecipazione al GAT Day 108YA per l’Anno Sociale 2022-2023.
Questi riconoscimenti attestano la notevole qualità e quantità dei service che i soci del Cosenza Castello Svevo svolgono con impegno e dedizione, essendo anche, come ha affermato il PDG Accarino, di ispirazione ad altri Club del Distretto.
Grande soddisfazione ha espresso la nostra Presidente di Club, Donata Tortorici, per i riconoscimenti conferiti al nostro Club, complimentandosi con tutti i soci, “che sono il cuore pulsante di questo grande Club”.
Vivissime congratulazioni al nostro socio Achille Morcavallo, Presidente, per l’anno sociale 2022/2023, della IX Circoscrizione, che nel suo intervento ha saputo sintetizzare la gran mole di lavoro che i Club hanno prodotto ed i conseguenti lusinghieri risultati ottenuti. Sotto la sua equilibrata guida i Club della Circoscrizione esprimono efficacia nell’azione e capacità di collegamento con il territorio. Complimenti Achille!