16 dicembre 2024 – “INTERconNETtiamoci… ma con la testa!”
Secondo appuntamento di quest’anno per il nostro Club a servizio delle scuole del territorio.
Oggi la Dirigente Scolastica dr.ssa Antonella Gravina (come lo scorso anno scolastico) ci ha aperto le porte dell’Istituto Comprensivo “Rende Centro-San Fili”.
Il service ha avuto il consueto successo con i ragazzi della scuola primaria che, numerosissimi, hanno assistito con attenzione e viva partecipazione, alla relazione tenuta dal responsabile Multidistrettuale del Service, ing. Piero Fontana.
• 354 alunni presenti in classe
• 20 adulti (insegnanti e tecnici) non Lions
• 3 Soci Lions
• 46 ore di servizio prestato
Un grosso grazie va alla socia Magda Perugini per il suo ottimo lavoro di coordinamento, che ha permesso il più che proficuo svolgimento del service e a Gaetano Liguori, Responsabile Distrettuale del Service, per la sua consueta organizzazione e puntualità nella gestione del Service.
Un altro grande ringraziamento va alla dr.ssa Gravina, che nel suo intervento, ha riconosciuto l’utilità e l’efficacia del nostro service, ricordando anche il medesimo buon risultato ottenuto lo scorso anno ed auspicando la continuazione di questa collaborazione fra l’istituzione scolastica ed i Lions.
Inoltre, un grazie va a tutti i docenti che con grande disponibilità hanno collaborato per la gestione del collegamento classe per classe:
Infine, un ultimo ringraziamento, ma con tanta sincera ammirazione e gratitudine, va al nostro amico Piero Fontana che, con la consueta disponibilità, anche questa volta ha inteso personalmente tenere il collegamento.
Il nostro Club a servizio dei più giovani per lasciare il segno sul nostro territorio.