04/07/2023. Cerimonia di adozione del Club della “Scalinata dei Leoni”, in Cosenza.
Per la chiusura dell’anno sociale 2022/2023 sono occorsi i tempi supplementari! Il 4 luglio, infatti, è stato completato, con l’assenso del presidente entrante, Saverio Daniele, l’ultimo service riferito alla presidenza di Maria Donata Tortorici, di adozione del Club della “Scalinata dei leoni”, in Cosenza.
Infatti, si è proceduto alla cerimonia di adozione da parte del Club della “Scalinata dei leoni”, uno dei luoghi più suggestivi e rappresentativi della città di Cosenza, come da delibera del Comune di Cosenza del 30 giugno scorso. Il service è stato realizzato grazie alla sua coordinatrice, Emilia Pietramala, che nel suo intervento si è mostrata visibilmente emozionata e soddisfatta dell’obiettivo raggiunto.
Presenti alla cerimonia per conto dell’Amministrazione Comunale, oltre al Vice Sindaco Maria Pia Funaro, anche l’Assessore all’urbanistica Giuseppina Incarnato e l’ing. Andrea Falcone, che hanno preso la parola per un indirizzo di saluto. L’incontro si è gradevolmente concluso con un brindisi di augurio a cui ha partecipato anche una nutrita rappresentanza del Club.