21/12/2022 – Festa degli Auguri e ammissione nuovi soci.
Nell’amena cornice del Regal Garden di Zumpano-Cosenza, si è svolta la Festa degli Auguri del Club Cosenza Castelo Svevo. Hanno presenziato alla cerimonia il Presidente della Zona 20, Roberto Siciliano ed il Presidente della IX Circoscrizione, Achille Morcavallo.
Nel corso dell’evento sono stati ammessi tre nuovi soci: Elisabetta Bavasso, Sergio Campanella e Magda Perugini, sponsorizzati rispettivamente dai soci Nadja Alessio, Giuseppe Spizzirri Marzo e Achille Morcavallo.
Nel saluto iniziale, la Presidente Donata Tortorici ha voluto esprimere la sua soddisfazione per il lavoro svolto fino a questo giro di boa che segna la prima metà dell’anno sociale. Prima ancora che l’aspetto quantitativo, ha detto, quello che ha evidenziato l’attività del Club è la elevata qualità e visibilità delle azioni intraprese, che hanno consentito di raggiungere sicuramente le migliori aspettative previste all’inizio dell’anno sociale.
L’intervento del Presidente di Zona 20 Roberto Siciliano si è incentrato sulla necessaria sinergia che deve caratterizzare l’azione dei quattro Club della Zona e che quando attivata, ha ottenuto lusinghieri successi.
Il presidente della IX Circoscrizione Achille Morcavallo, ha espresso la sua soddisfazione per l’elevato livello quali/quantitativo dei service fino ad ora svolti dai tredici Club della Circoscrizione, che hanno saputo spaziare con fantasia e creatività nella loro azione, operando con efficienza ed efficacia. Il Presidente ha concluso rivolgendo, ai nuovi soci, un caloroso benvenuto e l’augurio di un veloce ingresso nell’operatività concreta del Club, per apprezzare fino in fondo la soddisfazione di servire secondo il significato del nostro motto internazionale: “We serve”.
Naturalmente tutti e tre gli oratori hanno formulato a tutti i presenti i loro più affettuosi auguri per le prossime festività di fine anno.
Alla fine della cerimonia, tutti i presenti si sono spostati nell’accogliente sala da pranzo, dove sono state servite pietanze delicate e di ottima qualità. A fine cena si sono aperte le danze e si è ballato fino a tarda sera sulle note del conosciutissimo DJ locale Michele Arnieri.